La Escuela iDeal in Colombia

IDEAL OF SWEDEN è orgogliosa di sostenere La Escuela Ideal nel nord della Colombia. Ogni anno, diamo a 150 bambini la possibilità di costruire un futuro migliore.

IDEAL OF SWEDEN è orgogliosa di sostenere La Escuela Ideal nel nord della Colombia. Ogni anno, diamo a 150 bambini la possibilità di costruire un futuro migliore.

Ogni bambino ha il diritto di avere la miglior istruzione possibile. L'istruzione può essere la strada per uscire dalla povertà, l'opportunità di ottenere una vita indipendente e la possibilità di fare la differenza nel mondo. Vogliamo dare a ogni bambino l'accesso a un'istruzione di qualità, e proprio per fare la differenza abbiamo iniziato una collaborazione con l'organizzazione benefica svedese Ankarstiftelse.

Insieme, abbiamo intrapreso una missione per costruire una scuola nel nord della Colombia. Situata a Hurraichichon, una piccola città nella provincia di La Guajira, la nuova \"La Escuela Ideal\" si trova nel cuore di un’area completamente isolata e difficilmente accessibile. Raggiungere la scuola è una sfida per molti bambini delle comunità rurali e la maggior parte delle scuole non dispone delle risorse necessarie per svilupparsi o addirittura mantenere operativi i propri edifici. Questo è il motivo per cui IDEAL OF SWEDEN ha scelto di contribuire, garantendo che i bambini del luogo abbiano accesso all'istruzione che meritano.

Dopo aver completato il processo di costruzione nell'ottobre 2018, la scuola è stata donata alla comunità e ha recentemente aperto le porte ai bambini della zona. Con due classi, \"La Escuela Ideal\" offre a 150 bambini la possibilità di acquisire preziose conoscenze e li aiuta anno dopo anno a costruire il loro futuro. Siamo veramente grati per la possibilità di aiutare questi giovani a prosperare, e di essere in grado di utilizzare le nostre risorse e competenze per offrire supporto dove ce n’è più bisogno.