CREDIAMO NELLA TRASPARENZA

Crediamo in un modo responsabile di fare affari e amiamo le persone con cui lavoriamo. Dalla nostra sede centrale in Svezia, ai nostri lavoratori in tutto il mondo, vogliamo che l’intero team si senta a casa in iDeal of Sweden e si diverta lavorando.

Crediamo nel reclutare i migliori talenti per i nostri team, indipendentemente da sesso, età, religione o etnia. Vogliamo che il nostro team sia composto dai candidati più qualificati e incoraggiamo un ambiente di lavoro diversificato. Ci assumiamo anche una grande responsabilità nei confronti dei nostri appaltatori e delle nostre fabbriche. Visitandoli regolarmente, ci assicuriamo continuamente che tutti i nostri prodotti siano realizzati in eccellenti strutture produttive e in condizioni di lavoro che rispettino i diritti e il benessere dei lavoratori, perché essi sono una parte vitale della nostra famiglia iDeal of Sweden.

Tutti i nostri prodotti e processi produttivi sono conformi agli standard e alle linee guida europee. I nostri processi produttivi sono provvisti della certificazione REACH (\"Registrazione, Valutazione, Autorizzazione e Restrizione delle Sostanze Chimiche\"), limitando la produzione e l'uso di sostanze chimiche ed escludendo potenziali minacce sia per la salute umana che per l'ambiente.